Cruelty free

Non testato su animali

Alta digeribilità

High digestion

All breeds

Tutte le razze

GMO free

Privo di ogm

la nostra filosofia

il nostro amore verso la salute del tuo amico a 4 zampe!

Vogliamo portare nella ciotole dei nostri piccoli e grandi amici un prodotto di qualità che richiami l’idea del vivere in mezzo natura, della genuinità e della bontà della materia prima.

E come facciamo tutto ciò? Semplice, grazie al nostro team di biologi e professionisti abbiamo realizzato un prodotto alimentare sano e nutriente che non si concentra sul gusto finale ma anche nella scelta della materia prime, l’estrusione e la preparazione del prodotto e il confezionamento dello stesso.

la filiera

dalla scelta delle materie prime all’imballaggi

Mangime-biofarm-proteina-salmone-linea-premium

scelta della materia prima

La scelta delle materie prime è uno dei segreti nascosti dietro ai nostri gustosi prodotti. Carni selezionate di origine Spagnola e Norvegese per il salmone, cereali e poco mais creano il perfetto mix e di altissima qualità.

estrusori

Grazie agli estrusori Wengher USA di ultima generazione, considerati i migliori al mondo, si ottiene la miglior cottura, la miglior miscela e la miglior idrolizzazione.

CONTROLLI E ANALISI

La filiera del prodotto è attentamente controllata dal nostro laboratorio di analisi e dai nostri biologi che ne certificano la qualità.

la lettura del pack

La prima voce sulle confezioni è la proteina seguita in ordine crescente dagli ingredienti in base alla loro percentuale quantitativa.

packaging

non un semplice sacco…

I nostri pack sono studiati da professionisti, creano la perfetta simbiosi tra qualità della materia prima, prodotto e la vision di Biofarm. La linea Natural dog, che richiama la natura e il suo vivere all’aria aperta, è caratterizzato dal bianco che mette in risalto tutti gli elementi ad essa legati. La linea Premium è contornata da uno studio cromatico particolare, la relazione tra colore del pack, prodotto e cane è nata dalla voglia di far gustare anche al padrone il mangime del suo piccolo grande amico.

Cruelty free

Non testato su animali

Alta digeribilità

High digestion

All breeds

Tutte le razze

GMO free

Privo di ogm